Avete acquistato il biglietto? Fatelo vedere!, Foto dei vostri biglietti!

« Older   Newer »
  Share  
Maedhross
icon1  view post Posted on 13/2/2013, 22:39     +1   -1




Io ho comprato il biglietto per il concerto di Bon Jovi a Milano per il 29 Giugno! Purtroppo l'ho lasciato in macchina :o:
Metterò la foto appena disponibile :D
 
Top
Maedhross
view post Posted on 15/2/2013, 00:14     +1   +1   -1




Come promesso:
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 15:19     +1   -1
Avatar

→ Ehi Saïx, you`re mine!

Group:
Member
Posts:
882
Reputation:
+4
Location:
Dal tetro bagliore delle fiamme.

Status:


Che belloo *-*
 
Top
Maedhross
view post Posted on 5/3/2013, 17:58     +1   -1




^^
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 20:08     +1   -1
Avatar

→ Ehi Saïx, you`re mine!

Group:
Member
Posts:
882
Reputation:
+4
Location:
Dal tetro bagliore delle fiamme.

Status:


non amo particolarmente i Bon Jovy, cioé mi piacerebbe di più andare dai Led Zeppelin, però sono bravi e andare ad un loro concerto per fare una giornata diversa mi piacerebbe proprio ^^ tutto sta nel vedere se mi ci porta quel pazzo di Pi-Face D:
 
Top
Maedhross
view post Posted on 5/3/2013, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (Julia` @ 5/3/2013, 20:08) 
non amo particolarmente i Bon Jovy, cioé mi piacerebbe di più andare dai Led Zeppelin, però sono bravi e andare ad un loro concerto per fare una giornata diversa mi piacerebbe proprio ^^ tutto sta nel vedere se mi ci porta quel pazzo di Pi-Face D:

I Bon Jovi sono uno dei miei gruppi preferiti... anche a me piacerebbe andare a vedere i Led Zeppelin (ma non ai nostri giorni... nel 1970) e i Queen (con Freddie ancora vivo)., ma per ora mi accontento! ^^
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 20:42     +1   -1
Avatar

→ Ehi Saïx, you`re mine!

Group:
Member
Posts:
882
Reputation:
+4
Location:
Dal tetro bagliore delle fiamme.

Status:


CITAZIONE
I Bon Jovi sono uno dei miei gruppi preferiti... anche a me piacerebbe andare a vedere i Led Zeppelin (ma non ai nostri giorni... nel 1970) e i Queen (con Freddie ancora vivo)., ma per ora mi accontento! ^^

Scusa per l'eresia della Y al posto della I o_o comunque, sì, sarebbe mitico... quest'amore per la musica anni 70 me l'hanno trasmessa i miei, e li ringrazio, non mi ci vedo a correre dietro a Justin Bieber xD e poi Kris mi avrebbe evitata se amavo Giustina..... o.o
 
Top
Maedhross
view post Posted on 5/3/2013, 21:29     +1   +1   -1




:)
Stay Rock!
 
Top
7 replies since 13/2/2013, 22:39   52 views
  Share