Zelda: The Wand of Gamelon, No, non è il classico Zelda.

« Older   Newer »
  Share  
Maedhross
view post Posted on 6/3/2013, 20:59     +1   -1




Zelda: The Wand of Gamelon è stato sviluppato da Philips quando la Nintendo tentò di sfondare nel mercato dei CD. E' considerato uno dei peggiori titoli sia nel suo genere che come tentativo riuscito male.

Conoscete / avete mai giocato a questo titolo?
 
Top
Static_Relax
view post Posted on 6/3/2013, 22:40     +1   -1




Ci ho giocato una volta! Madonna mia che schifezza :|
 
Top
Kulyan
view post Posted on 6/3/2013, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (Maedhross @ 6/3/2013, 20:59) 
Zelda: The Wand of Gamelon è stato sviluppato da Philips quando la Nintendo tentò di sfondare nel mercato dei CD. E' considerato uno dei peggiori titoli sia nel suo genere che come tentativo riuscito male.

Conoscete / avete mai giocato a questo titolo?

è stato sviluppato da Animation Magic e non ha nulla a che fare con Nintendo visto che si tratta di un azienda Russa con uffici nel massachussets :P

Inoltre stava per creare CD anche per Warcraft, tutti prodotti non ufficiali :P


mi sembrava strano che non conoscessi un videogioco di zelda XD (ok, non li ho mai potuti giocar tutti, ma te li riconosco uno a uno :P)

edit: indagando più a fondo, Philips era il produttore, e i giochi furono fatti senza metterne a conoscenza Nintendo che infatti non li ha mai riconosciuti tra i suoi giochi ufficiali (nè questo nè il fratello gemello "Link: The Faces of Evil" prodotto contemporaneamente dalla stessa casa di sviluppo)
 
Top
Maedhross
view post Posted on 7/3/2013, 00:21     +1   -1




Ma dico hai visto i disegni? XD
 
Top
Kulyan
view post Posted on 7/3/2013, 09:58     +1   +1   -1




si, e maledico questa software house per avermi insozzato la mia saga preferita q.q
 
Top
4 replies since 6/3/2013, 20:59   31 views
  Share