Inizio Daeron

« Older   Newer »
  Share  
bloodsky
view post Posted on 8/3/2013, 01:07     +1   -1




Ancora il solito tormento ! Scende la notte e il mio cuore impazzisce ! Rabbia , dolore e voglia di sangue pervadono il mio cervello di uomo , se posso ancora definirmi tale .. ! Dopo aver distrutto la montagna dove stavo riposando , ho provato a togliere quel maledetto dente conficcato nel mio occhio ! Sangue NERO ! la mia faccia ricoperta di sangue nero inodore ! Il maledetto pezzetto di inferno era ancora li a stuzzicare i miei nervi poco saldi ! Tormentato dal dolore cercavo un riparo dove la bestia che era in me non poteva fare danno ! Davanti a me un fitto bosco con strani alberi a forma di .. non so cosa ! Abbattuti diversi di questi , crollai senza forze fra i tronchi tagliati e quella strana sensazione che a dormire li quella notte , non c’ero solo io …
 
Top
Nael93
view post Posted on 8/3/2013, 09:32     +1   -1





Il vento ululava tra gli alberi, il guerriero dell'oscurità si osservava intorno cercando qualcosa che gli potesse essere utile; quella strana foresta aveva un che di inquietante ma nonostante tutto non gli dispiaceva trovarsi li. Gli alberi si allungavano verso il cielo con i rami spogli come se fossero pietrificati, sembravano esseri umani che alzavano le mani al cielo in un segno disperato di aiuto, il giovane Daeron non sapeva cosa fare ne dove andare, una strano voce interiore gli sussurrava "Sangue, uccidere.. Cercarlo!" il messaggio era abbastanza chiaro ma non per lui che in effetti non sapeva bene cosa fare. Ad un tratto un puntino luminoso in lontananza, forse era la via da seguire.
 
Top
bloodsky
view post Posted on 8/3/2013, 13:16     +1   -1




Il "puntino luminoso" dava fastidio alla mia vista .. l'occhio destro continuava a sanguinare più che mai e cosi volenteroso di vedere il giorno e terminare quella lunga notte presi la mia solita ascia .. questa volta però con strani disegni sulla lama e una pesantezza incredibile ! Avanzavo e con la coda dell'occhio sinistro riuscivo a vedere le ombre che piano piano si avvicinavano e modificavano il mio aspetto ! La luce era sempre più vicina ma il dolore aumentava ! non riuscivo a capire .. « PERCHE' ?! PADRE PERCHE' TUTTO QUESTO ?!? » e dopo aver urlato , quelli che sembravano alberi , uomimi o non so cosa si facevano sempre più vicini ! la luce sempre più lontana e la voglia di SANGUE , DISTRUZZIONE e DOLORE si faceva sempre più sentire ..

Edited by Nael93 - 8/3/2013, 15:43
 
Top
Nael93
view post Posted on 8/3/2013, 16:00     +1   -1





Il sangue scendeva lungo la parte destra della faccia, un sangue non umano, nero e sembrava bruciare la faccia del guerriero, un ciclo infinito di dolore e benessere, infatti quel sangue bruciava si, per poi incredibilmente curare le ferite; forse quel dente non doveva essere rimosso. Tutte le ossa del corpo di Daeron sembravano scricchiolare, i tendini e i muscoli si allungavano dandogli l'impressione che stessero per esplodere. Il guerriero si accasciò a terra in preda ai dolori cercando di rannicchiarsi; la notte passò molto lentamente tra momenti di dolore e momenti di piacere, un tenue sole illumino il volto del guerriero dandogli conforto e salute. Il dente era sparito dall'occhio destro, la vista tornò come perfetta, solamente la lunga cicatrice che percorreva la schiena era rimasta, però non sembrava fargli alcun male. Il guerriero si alzò notando con stupore che il suo fisico era cambiato, era più robusto e più alto, prese l'ascia che la sera prima sembrava così pesante ma questa volta era quasi più leggera del solito; uscì dalla foresta e all'orizzonte si intravedeva un villaggio.
 
Top
bloodsky
view post Posted on 13/3/2013, 15:24     +1   -1




Passi si susseguivano veloci per la pianura, bruciando i pochi metri che mancavano all'arrivo del villaggio. Daeron notò che gli abitanti, così come le guardie, tentavano di difendere la parte opposta del villaggio, come se qualcuno avesse attirato l'attenzione. Il guerriero si precipitò all'entrata del villaggio sfoderando la sua possente ascia; fendenti si susseguivano tranciando i poveri innocienti che ignari di un secondo attacco furono sorpresi dalla brutale ferocia del guerriero oscuro "Sangue.. Finalmente.. Sangue.." pensò. Addentrandosi sempre più nel villaggio non gli restava che notare cosa stesse succedendo in quel loco.
 
Top
Nael93
view post Posted on 13/3/2013, 16:08     +1   -1





La furia oscura, Daeron, si manifesta nel villaggio fino a ritrovarsi nella piazza. Nonostante gli innocenti che ha "falciato" lungo il tragitto, sembra non ci siano guardie nella piazza. Le case sono aperte, la gente che non era rimasta nel villaggio e non è stata trucidata dal guerriero sembra essere scappata. La piazza, circolare, ha al centro una fontana e intorno Daeron potrà notare la presenza di 3-4 case, inoltre una struttura con una forgia che indica che quella struttura era la sede del fabbro. Inoltre vi è una struttura più grande con degli emblemi disegnati, segno che indica il palazzo del capo di quel villaggio. Ora potrà muoversi come meglio preferisce.
 
Top
bloodsky
view post Posted on 10/4/2013, 12:26     +1   -1




Daeron notati gli emblemi decise di addentrarsi nella struttura in quanto questi nella sua mente offuscata dal dolore e dal sangue ricordavano molto le nobili medaglie che suo padre aveva guadagnato in battaglia. Una parte del suo animo decise di non scatenare l'ira interna e cosi notò sulle scale interne della stuttura ornate dal sangue un libro ! Racconti epici e foto si susseguivano lodando la grande forza armata della capitale SaintLight City !! "Mio padre .. anche lui faceva parte dell'armata ! E IO ?? Qui a provare odio per tutto !! perchè AAAAAH L'animo del potente guerriero venne turbato dalla cotanta immensità sacra di suo padre , un nobil uomo .. Daeron non riusci piu a controllarsi , una seconda ferita sulla schiena sembrava alimentare ancor di piu l'odio fino alla distruzione di tutto quello che era intorno al guerriero !! Questa volta però non sveni come la prima volta ! Le sue gambe erano piu forti , i suoi muscoli piu vigorosi ! La struttura distrutta per metà crollava totalmente ! Avanzò verso la fontana distruggendola in mille pezzi con un sol pugno ben piazzato sul terreno ! Le ombre delle poche case rimaste si avvicinarono al guerriero incrementando la sua forza distruttrice ! Dalla parte Est del villaggio provenivano grandi fumate rossastre e urla spaventose ! Bene .. ALTRO DOLORE ! Daeron punto la sua mano aperta verso due delle ombre che lo seguivano e le mutò a suo piacimento ! In pochi attimi queste diedero vita ad uno strano animale ! Sembrava un leone ! Nero di pelle , con immense ali infuocate e gli occhi color sangue ! Saltò con un veloce balzo sulla creatura e spiccò il volo verso Est , dove la puzza di dolore era sempre piu forte ...
 
Top
Nael93
view post Posted on 10/4/2013, 12:36     +1   -1




Il guerriero oscuro cavalcò il leone creato dal suo stesso potere.. Il paesaggio scorreva veloce sotto di lui, quando ad un tratto un lampo di luce fermo il guerriero «Hai incontrato un destino nefasto vero!?» disse una figura che ti si mostrò davanti, fermando la tua avanzava, un'altro guerriero vestiva una tunica arancione, con un armatura decorata con degli strani simboli, gli stivali brillavano facendogli poggiare i piedi sull'aria come se fosse sulla terra «Pensi di distruggere i villaggi senza rimanere impunito?» la mano del guerriero si poggia sull'elsa dello spadone che portava dietro alla schiena mentre la sinistra fece ti indicò, poi la mosse dall'alto verso il basso e come se la gravità aumentasse ti costrinse ad atterrare. Lo strano guerriero ti segui subito dopo. «Arrenditi.. O sarà peggio per te..» disse. A Daeron la scelta.
 
Top
bloodsky
view post Posted on 12/4/2013, 17:40     +1   -1




Daeron rimase attonito .. la gravità sembrava essere stata mutata da quello strano personaggio ! Con molta calma scese dal suo destriero e prese la sua scatola di sigari ! Allungò il braccio verso la bocca del leone alato che con un leggero soffio infuocato accese il sigaro sulla mano di Daeron ! Portato alla bocca il sigaro Daeron lascio uscire lentamente il fumo e subito esclamò <<e tu chi sei .. Qual'è il tuo nome ? Ho patito molte sofferenze e sicuramente non ho paura di te .. e con quella tunica arancione poi ! >> Scontroso e avventato Daeron fece subito capire a chi aveva davanti che "Arrenditi" e "peggio per te" non erano parole passate per le sue orecchie ...

Edited by Nael93 - 12/4/2013, 18:51
 
Top
Nael93
view post Posted on 12/4/2013, 18:05     +1   -1




Il guerriero alzo lo sguardo mentre sfoderò lo spadone «Daeron.. Figlio di Blaze.. Io sono Neshar.. Anche se non ti servirà a molto, dato che la tua avventura finisce qui.» concluse poggiando la punta dello spadone a terra «+2» continuò, incredibilmente Daeron iniziò a sentirsi pesante fino a poggiare le ginocchia a terra e successivamente le mani come sottoposto da una forza dall'alto che lo schiacciava verso terra. Il guerriero in arancione ghignò, «Sicuro di voler iniziare questo scontro!?.. » fece una pausa, mentre la mano sinistra si mosse da destra verso sinistra, in un piccolo movimento e Neshar aggiunse «Normal...» in quel momento Daeron si sentì più leggero e poté rialzarsi in piedi con traquilla, «Ho una proposta da farti..» ora a Daeron la scelta se sentire la proposta di Neshar oppure ingaggiare lo scontro.
 
Top
bloodsky
view post Posted on 15/4/2013, 23:25     +1   -1




A causa di quello strano potere il sigaro di Daeron cascò .. Si chinò riprendendo il sigaro ancora acceso (Il fuoco che lo faceva bruciare non aveva nulla di normale) «Mettiamo le cose in chiaro Neshar .. tu non sei ne al mio livello ne superiore! Conosci il nome di mio padre e solo ora che siamo abbastanza vicini ho riconosciuto la fenice sacra .. » Daeron infatti notò il simbolo marcato a fuoco su quel possente braccio ! La Sacra Fenice dei Guerrieri del Nord , venuta in aiuto a Saint Light City durante la prima guerra ! «Per il rispetto che porto all'anima di mio padre e al fuoco sacro ho intenzione di udire la tua proposta ! Ma bada bene .. sii veloce nell'esplicare non tempo da perdere ! »
 
Top
Nael93
view post Posted on 17/4/2013, 12:34     +1   -1




Neshar fissò per un momento Daeron con sguardo perplesso «Mh.. A quanto pare conosci la storia, bene sarà più semplice..» poi tornò con lo sguardo sul braccio, gli occhi diventarono improvvisamente tristi fissando il marchio, ricordando la storia che quella fenice scaturiva nella sua menta, poi parlò «Bene.. Come sai finita la guerra del Nord il nostro regno si stabilizzò e si formò la pace che adesso stiamo vivendo.. Ma questa è una pace apparente, le forze del male stanno tornando e il Dio oscuro sta iniziando a fare le sue mosse; l'imperatore ha così deciso di creare un'organizzazione di guerrieri e maghi che dovranno occuparsi di monitorare la situazione e intervenire.. Ma non sono qui per parlarti di loro. Ti voglio proporre di entrare nel mio gruppo. Su ordine del capitano della santa milizia stiamo radunando tutti i guerrieri marchiati che finita la guerra hanno condotto una vita isolata e hanno fatto perdere le loro tracce. E dato che tu sei il figlio di un mio compagno abbiamo bisogno di te per ritrovare tuo padre.» concluse, ora spetterà a Daeron rispondere.
 
Top
11 replies since 8/3/2013, 01:07   83 views
  Share